News

2290 abbonati: mister T. è già il passato. Dimenticato

Le tessere sottoscritte superano già il dato finale dello scorso anno

LECCE - Dato dello scorso anno già polverizzato. E' questo il 1° successo della campagna abbonamenti del Lecce 2015/2016.

Dimenticato da tutti e sepolto in fretta il passato è già alle spalle; dalla tristezza del "Via del Mare" per pochi intimi alla "Tana dei Lupi" del debutto in Coppa Italia il passo è stato brevissimo e non sono serviti neanche Ronaldo o Messi a riaccendere l'entusiasmo, ma solo un sano pizzico di buona volontà, "presenza" di una società finalmente sul pezzo e su ogni problematica interna piuttosto che presente per corrispondenza (il caso Falco è emblematico, prima bastava una pacca sulle spalle del patron a far passare tutto) e una vasta gamma di professionalità al punto giusto che hanno impresso una marcia in più al Lecce.

E il tifoso, che in molti manovratori vorrebbero popolo bue assuefatto al verbo delle loro verità pilotate, invece se ne accorge e premia: sono 2290 le tessere sottoscritte a ieri sera, già 62 in più dello scorso anno alla chiusura della campagna abbonamenti (2228 il dato finale). Crediamo proprio che ci sarà il tempo e il modo per triplicare questo dato.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
ANTICIPAZIONE Consiglio Federale FIGC: ecco i ripescaggi