Settore Giovanile

"PRIMAVERA", SORRISO DI COPPA per dimenticare un campionato sull'altalena. La situazione

Giallorossi in campo domani in casa dell'Inter per dimenticare una brutta serie di sconfitte di fila in campionato

LECCE - Il passaggio in SemiFinale di Coppa Italia maturato ai Rigori in casa del Sassuolo può essere la “medicina” giusta per questo Lecce “Primavera” sprofondato nuovamente nel suo solito anonimato di questa stagione sull'altalena tra alti e bassi davvero incomprensibili.

La vittoria di Verona aveva dato fiato alle ambizioni di agganciare in extremis i play off Scudetto, alimentati dal successivo 3-2 casalingo al Cesena. Poi solo guai per gli uomini di Scurto che hanno perso 2-1 in casa del Milan, 1-2 in casa con il Monza al termine di una “partitaccia”, forse la peggiore stagionale, cedendo ancora al “DEGHI Stadium” 0-2 alla Roma.

In questo senso il 5-3 ai Rigori maturato in questi giorni in Emilia Romagna, e che consente di staccare un pass per la SemiFinale di Coppa Italia, può essere un buon biglietto da visita per preparare un difficile riscatto domani in casa dell'Inter (si gioca alle 11 al Centro Tecnico dei nerazzurri).

L'Under 18 dovrà aspettare martedì per andare in scena al “Begato” di Genova in casa del Genoa (si gioca alle 10), mentre l'Under 17 si prepara ad ospitare il Cosenza alle 15 domani a Cavallino.

La settimana degli impegni delle giovanili nazionali giallorosse avrà il suo piatto forte domenica mattina con un doppio derby Lecce-Bari sempre a Cavallino: si comincia alle 13 con Lecce-Bari Under 15, alle 15 si gioca in versione Under 16.

Commenti

COMICA DA SERIE C. La Ternana esonera ABATE perché non convoca il figlio del Presidente, poi ci ripensa