SCATENATEVI! Lo volete così? ECCO IL LECCE DEL MERCATO
Scatenatevi con i commenti: abbiamo messo sul campo i possibili nuovi arrivi giallorossi. Che ne pensate?
LECCE - E ora scatenatevi!
Abbiamo messo in campo sul rettangolo verde, anzi blu, il colore di SoloLecce.it, il Lecce che verrà, o quello dei sogni, o meglio ancora quello delle prime voci di mercato.
Ovviamente l'abbiamo fatto anche e soprattutto per conoscere la vostra opinione, qui con i commenti ma anche con le vostre "voci" sui social.
In porta, non c'è dubbio, abbiamo schierato Perucchini (dal Benevento via Bologna), con valida alternativa Branduani (SPAL), ma possiamo aggiungerci anche Furlan (Lumezzane).
Difesa invariata, con Vitofrancesco, Giosa, Drudi e Ciancio. Alternative Freddi, Cosenza, Contessa, mentre andrà via Vinetot. Se dovessero partire in 2, Vinetot e Freddi, arriverà 1 centrale rapido e di impostazione, è questo l'identikit richiesto a Meluso.
A centrocampo rivoluzione giallorossa: via Maimone e Arrigoni, dentro (tra le piste battute in queste prime ore di trattative) Pederzoli (Venezia) e Proietti (Bassano). Alternativa d'esperienza Carcione (Catanzaro).
Davanti sbizzarritevi con i commenti: i titolari sono quelli, li conosciamo tutti, Torromino, Caturano e Pacilli (con Lepore e Doumbia), ma chi sarà il vice-Caturano?
Commenti