News

CORVINO BANCARELLA... "CARA": Milan e Fiorentina si sfilano per HJULMAND, a centrocampo arrivano Loftus-Cheek e Demirbay, RISPARMIANDO

La società rossonera e quella viola hanno rapidamente cambiato obiettivi sulla mediana

MILANO - Milan e Fiorentina abbandonano (per ora… chissà che non sia pretattica) la pista che porta a Morten Hjulmand, il capitano del Lecce conteso da mezzo mercato europeo in queste prime battute di trattative estive.

Troppo cara la bancarella del Lecce, Milan e Fiorentina per il centrocampo vanno a fare compere altrove.

Accordo totale in casa rossonera per il classe 1996 Ruben Loftus-Cheek, per cui la società rossonera si fermerà a 15 milioni di investimento più alcuni bonus. Arriva dal Chelsea, occuperà lo “slot” di extracomunitario, è un gigante di un metro e novanta centimetri che servirà a migliorare uno dei punti deboli del “diavolo”, il gioco aereo.

La Fiorentina di Commisso invece ha in mano Kerem Demirbay, classe 1993 del Bayer Leverkusen: operazione fattibile con meno di 10 milioni di Euro, in considerazione del contratto in scadenza nel giugno 2024 con le “aspirine” tedesche.

Commenti

LA FIORENTINA FA LA PRIMA MOSSA! Offerto Terracciano come parziale contropartita per arrivare a Baschirotto
LA A DEL RIDICOLO: combattono l'antisemitismo vietando l'88 sulla maglia, poi MUSSOLINI Junior va in prestito a Salò: "lì farà bene"