A STICCHI DAMIANI e TISCI il Premio "Maestrelli" 2024

Il Presidente del Lecce e il numero uno del calcio pugliese saranno premiati a Latina

LECCE - In contemporanea al fischio d'inizio di Lecce-Udinese di lunedì alle 18.30 il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani sarà insignito a Latina, presso il Teatro Comunale, del Premio “Maestrelli” 2024.

Arrivato alla 16° edizione il premio viene assegnato a 14 personalità dello sport che nei rispettivi ambiti si sono distinti non solo per i risultati ottenuti, ma anche e soprattutto per “fair play” e professionalità.

Il premio consiste in una scultura in ceramica bianca che rappresenta una “Nike” greca che abbraccia un vecchio pallone di cuoio.

Con Sticchi Damiani saranno premiati in altre categorie Demetrio Albertini, Presidente del Settore Tecnico della FIGC, l'allenatore del Parma Fabio Pecchia, il giornalista RAI Alberto Rimedio, il Presidente della FIGC Puglia Vito Tisci, l'arbitro della CAN di A e B Maria Sole Ferrieri Caputi e il Giudice Sportivo della Serie C Stefano Palazzi (NELLA FOTO SOPRA STICCHI DAMIANI CON LO SCUDETTO “PRIMAVERA” IN MANO, NELLA FOTO SOTTO IL PRESIDENTE FEDERALE REGIONALE TISCI).

Commenti

TRISTEZZA E LA NOSTRA SOLIDARIETA'. Foggia senza futuro, Canonico lascia il titolo sportivo al Sindaco. C a rischio
UN VENERDI' DA 500MILA EURO: Lecce alla tv per il COMO in A, sale l'operazione STREFEZZA. I NUMERI