L'INTERVISTA: Gervasoni manda il calcio nel caos. "Ne ho truccate una dozzina"
L'ex Bari e Piacenza è un fiume in piena
LEGNANO - Oramai è un ex calciatore, radiato da tutti i ruoli federali, e ora che è fuori dal calcio può togliersi tutti i sassolini, parlando a ruota libera, mentre la Procura di Cremona lo aspetta al varco per processarlo per associazione a delinquere.
L'ex calciatore del Bari e del Piacenza Carlo Gervasoni è pronto a inguaiare tutti, ammesso che Stefano Palazzi si svegli dal torpore e dalla catalessi in cui cade ogni qual volta non si parli del Lecce nel calcioscommesse. Stavolta si parla di Piacenza, Bari, Atalanta e non solo. Saprà essere tempestivo il Procuratore Federale, con una bella inchiesta tesa a fare chiarezza sulle ultime dichiarazioni di Gervasoni?
L'ex calciatore ha rilasciato un'intervista clamorosa che andrà in onda questa sera in prima serata su Italia 1, nel corso della trasmissione "Open Space". Eccone i contenuti principali: "ho truccato una dozzina di partite solo dove ero in campo, poi ho cercato di combinarne altre dove non giocavo. Dare un numero esatto di calciatori che ho contattato per le combine è complicato perchè c'è ancora un processo, ma più o meno sono riuscito a contattarne una sessantina. Solo 2 mi hanno detto no, un italiano e uno straniero. Gli italiani si pongono problemi all'inizio, poi quando hanno la mazzetta in mano prima della gara sono molto facilitati...".
Commenti