LECCE, QUESTO E' UN GUAIO: con il Livorno senza capitano? Ecco le ipotesi. Anche Bovo è out
Le ultimissime dall'allenamento all'Acaya Golf Club: ecco come stanno i giallorossi che domani sfideranno il Livorno
ACAYA - E' emergenza Lecce.
Con il Livorno di Breda ai giallorossi oltre a Scavone infortunato e Lucioni squalificato potrebbe essere assente per la prima volta in campionato anche il capitano giallorosso Mancosu.
Il fastidio muscolare, un sovraccarico alla coscia che sembrava superabile, continua a tormentare il talento sardo che anche nell'ultima seduta all'Acaya Golf Club è stato costretto a guardare il resto dei compagni allenarsi regolarmente, mentre lui ha dovuto svolgere un programma personalizzato ridotto in differenziato. Con Mancosu certamente out Bovo, sempre a parte per problemi muscolari più importanti del compagno.
A questo punto prende corpo l'ipotesi che dal primo minuto tocchi a Falco dietro le punte, con il ballottaggio diventato oramai consueto tra Tabanelli e Haye per una maglia a centrocampo. Dietro quella da centrale se la contendono Marino, favorito, e in percentuali ridotte Cosenza e il giovane Riccardi.
Questa mattina sarà decisiva la rifinitura a porte chiuse al "Via del Mare", almeno per recuperare Mancosu per la panchina.
Commenti