"LECCE PROGRAM" col botto: "sfondata" quota 2mila. La gioia dei giallorossi sui social dopo Parma
La card di fidelizzazione della società supera sé stessa e i risultati dello scorso anno
LECCE - Viaggia anche sui social network la gioia del Lecce per questa prima settimana da vincenti, dopo il successo di Coppa Italia che apre al meglio la settimana del debutto di campionato a Cremona.
“Molto contento” il VicePresidente Corrado Liguori, felice per la “prestazione, per come siamo stati in campo, per il carattere, la voglia, l'aggressività e l'equilibrio. E poi passare in Coppa è sempre una bella soddisfazione", aggiunge il VicePresidente giallorosso, consapevole, scrive, “che sarà un campionato difficilissimo, equilibratissimo, dove i dettagli potrebbero fare la differenza. Il lavoro da fare è tanto, ma quando si tratta di lavorare non abbiamo rivali", è l'incoraggiamento finale.
Per Liguori doppio sorriso: nelle stesse ore della vittoria del Lecce a Parma è arrivato il superamento di quota 2mila nelle sottoscrizioni al programma di fidelizzazione della società, quel “Lecce Program” che garantisce la prelazione sui biglietti casalinghi per il prossimo campionato.
Pure Marco Baroni ha voluto scrivere un pensiero su Instagram, dove interviene in rarissime circostanze, molto misurate nei contenuti: “un ringraziamento alla squadra che ha affrontato la partita con determinazione, voglia e compattezza. Lavoriamo forte tutti insieme”.
Grande soddisfazione anche tra i calciatori. Alessandro Tuia ha pubblicato il video della sua rete decisiva ai fini della qualificazione con bel “daje" a commento. “Buona la prima” per le poche parole di Zan Majer che ha pubblicato una carrellata di foto e abbracci giallorossi.
Commenti