DIFESA-LABORATORIO: Padalino cambia tutto, nessuna maglia è al sicuro
I giallorossi che andranno in campo domani ad Agrigento: tanti ballottaggi e tante incertezze
LECCE - "Laboratorio" difensivo.
Agrigento nelle intenzioni del tecnico Padalino dovrebbe segnare alcune importanti innovazioni negli uomini in campo dal 1° minuto, soprattutto in difesa.
Porta in ballottaggio tra Gomis e Bleve, mentre nel pacchetto arretrato in 4 si contendono 3 maglie, con la variante Ciancio, provato anche da centrale nell'unico allenamento a porte aperte della settimana. Da destra a sinistra dovrebbero andare Vitofrancesco, Drudi, Giosa e Contessa, con Ciancio che potrebbe "soffiare" il posto a Contessa appunto, a Drudi o allo stesso VItofrancesco. Possibile 1 turno di riposo per Cosenza, apparso in difficoltà estrema giovedì di fronte alla rapidità dei brevilinei attaccanti del Monopoli (anche l'Akragas ha la stessa conformazione offensiva).
In mezzo conferme per tutti, con Padalino che ha "blindato" in conferenza stampa la maglia da titolare di Fiordilino, accanto a Tsonev e Mancosu. Ancora panchina per Arrigoni. Davanti Lepore dovrebbe partire dalla panchina, per far posto a Doumbia, dato in condizioni di forma migliori, accanto a Caturano e Pacilli.
Commenti