CORVINO PIOMBA SUL TALENTO DI COLLOCOLO. Sfida a 4 in A per il centrocampista rivelazione della B: vale 3 milioni
Il centrocampista dell'Ascoli non lascerà la maglia bianconera se non con una ricca operazione: sono tante le "sirene" dalla A
ASCOLI PICENO - Per la verità l'avevamo adocchiato già ai tempi del Rende, in Serie C, ma adesso Michele Collocolo lo conoscono davvero tutti e già 4 club si rincorrono per assicurarsene il futuro.
Il centrocampista tarantino classe 1999 dell'Ascoli (36 presenze, 4 reti e 5 assist nell'ultima cadetteria) è uno dei tanti oggetti preziosi della vetrina di mercato dell'Ascoli.
Un centrocampista completo, la classica evoluzione moderna dell'interditore che diventa anche centrocampista di inserimento sotto porta. Nel 4-3-3 di Baroni sarebbe un'alternativa gradita al tecnico toscano che però deve sciogliere il nodo sulla sua permanenza a Lecce.
A 23 anni Collocolo è al secondo campionato concluso con l'Ascoli, dopo le esperienze a Cesena, Rende, Francavilla e nelle giovanili del Cosenza. Ha un contratto sino al 2025, il suo valore di mercato supera i 3 milioni di Euro. Sulle sue tracce Lecce, Cagliari, Fiorentina e Verona.
Commenti