AltroLecce

Conto alla rovescia, non si può mancare. DOMENICA, 18.30, "PalaVentura". PERNIOLA: "in migliaia e sarà festa"

Domenica la Lupa Pallacanestro Lecce potrà finalmente riportare il basket leccese nelle serie che contano

LECCE - Domenica la Lupa Pallacanestro Lecce avrà il primo match point per conquistare la promozione in Serie C. Al "PalaVentura" alle 18.30 arriva il Molfetta, con il pienone garantito e il buon vecchio impianto di Piazza Palio destinato a rivivere atmosfere d'altri tempi, di grande basket, con migliaia sugli spalti.

Per vivere questa vigilia dei giallorossi abbiamo intervistato il Presidente della Lupa Lecce, Angelo Perniola.

La partita - "Importante come tutte, da giocare al massimo della concentrazione e della determinazione. Se alla fine dovessimo avere la meglio festeggeremo, come ci meritiamo, dopo una stagione importante e di tanti successi. Per noi però deve essere una partita come tutte, con questo organico in questa categoria, così come la settimana successiva a Corato, anche se dovessimo arrivarci già promossi. Vincere sempre, dare regolarità al campionato. Siamo il Lecce!".

Un appello alla città - "Sembra una richiesta scontata, ma colgo l'occasione per rivolgermi ai tanti sportivi e appassionati della palla a spicchi leccese e salentina. Spero che ci sostengano in migliaia, come meritano i ragazzi, nella battaglia più importante. Se sarà festa potremo godere insieme di una grande gioia. Non si può mancare".

Commenti

CURIOSITA' SoloLecce.it. Si torna in posa: IL LECCE RIFA' LE FOTO, via Padalino, dentro Rizzo e i nuovi
LA POLITICA DORME, ALLORA ACCELERA IL LECCE: richiesto il cambio del canone da 300mila Euro