GIOVANILI: una squadra "Campione d'Inverno", un'altra "Vice", tutte tra le prime. Ecco il 2017 giallorosso
Ecco come è andato il 2017 delle giovanili del Lecce e da dove ripartiamo dopo la lunga sosta
LECCE - Il titolo di "Campione d'Inverno" della Berretti e il secondo posto dell'Under 15 (FOTO SOPRA UN'ESULTANZA DEI PIU' "PICCOLI").
Così si è chiuso il 2017 delle giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali, con queste due rappresentative davanti a tutte le altre.
La Berretti del tecnico Longo ha chiuso in testa il suo anno con 22 punti, +1 sulla Paganese che insegue. Bel secondo posto dei baby dell'Under 15 di De Padova, a -1 dal Catania capolista.
Ha chiuso l'anno quarta l'Under 17 di Luperto, reduce dall'inatteso pareggio casalingo con la Sicula Leonzio che in caso di vittoria avrebbe spinto più in alto i giallorossi. Cammino altalenante quello dell'Under 16 "Sperimentale" di Giuliatto, che ha chiuso l'anno a metà classifica.
Ora i campionati giovanili sono fermi da qualche settimana, in concomitanza con tutto il periodo festivo natalizio. Si riparte domenica 14 gennaio con l'Under 17 e l'Under 15 impegnate in un doppio derby casalingo con il Monopoli, mentre l'Under 16 "Sperimentale" andrà ad Arezzo. Sabato 20 poi ritornerà la Berretti, ospite del Monopoli quarto in classifica.
Commenti