GENOA-LECCE: si gioca alle 18.30
Gara nel tardo pomeriggio. Nessuna copertura televisiva
ROMA - La Lega Calcio di Serie A ha ufficializzato l'orario di Genoa-Lecce, 3° Turno della Coppa Italia TIM, che si disputerà alle 18.30 di venerdì 12 agosto.
Il Lecce, nonostante i Supplementari di ieri e il giorno di trasferimento oggi presso il ritiro di Roma (CLICCA QUI), non ha chiesto lo slittamento a sabato o a domenica della gara, che in considerazione della sua importanza poteva anche essere interessata dalla diretta televisiva, compatibilmente con il calendario olimpico delle manifestazioni coperte dai diritti televisivi della RAI (FOTO SOPRA UNA PROGRESSIONE DI VITOFRANCESCO, IERI A ASCOLI). Opportunità che comunque è stata scartata dalla televisione di Stato, per cui la partita non sarà trasmessa in diretta.
Compongono il 3° Turno di Coppa Italia queste altre gare: Palermo-Bari, Udinese-Spezia, Chievo Verona-Entella, Novara-Latina, Torino-Pro Vercelli, Pisa-Salernitana, Atalanta-Cremonese, Pescara-Frosinone, Bologna-Trapani, Crotone-Verona, Perugia-Carpi, Empoli-Vicenza, Cesena-Ternana, Sampdoria-Bassano, Cagliari-SPAL.
La vincente di Genoa-Lecce affronterà la vincente di Perugia-Carpi.
Commenti