Ospita un ragazzo per le vacanze estive, LUI STUPRA LA FIGLIA 13ENNE: VIOLENZA-SHOCK a Porto Cesareo
Scatta l'inchiesta ai danni di un 32enne di Copertino: ecco cosa è accaduto secondo la ricostruzione del magistrato che lavora su questo delicatissimo episodio
PORTO CESAREO - Denuncia shock di una ragazzina di appena 13 anni che sarebbe stata costretta a rapporti sessuali completi e ad altri atti sessuali da un amico della madre, ospite in casa per le vacanze estive.
Per questo è finito nei guai un 32enne di Copertino, indagato per violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima.
I fatti risalirebbero all'inizio dell'estate, quando il giovane ha trovato ospitalità estiva nell'abitazione della donna e della figlia, lasciata sola a casa dalla madre in diverse fasce orarie, come abitudine familiare.
Il ragazzo, sfruttando l'assenza del genitore della presunta vittima, avrebbe stuprato la ragazzina, costringendola poi ad altri atti sessuali con lui.
Gli episodi di violenza avrebbero riscontro concreto secondo il PM Masetti che coordina le indagini e che ha chiesto un immediato incidente probatorio.
Commenti