Lecce e le influenze infinite...: Abruzzese ancora k.o.
Influenza brutta gatta da pelare
LECCE - La squadra ha iniziato la preparazione per la 1° sfida del girone di ritorno questa mattina allo stadio. Come preannunciato il tecnico Pagliari ha trattenuto il gruppo negli spogliatoi per una decina di minuti, poi alle 10.43 in punto è iniziata la seduta. Una ripresa soft: i primi a scendere in campo sono stati i protagonisti del pareggio di ieri sera che hanno svolto un lavoro di scarico sul campo.
Al termine della corsa svolta sul manto erboso dello stadio Miccoli e compagni sono rientrati in palestra e in campo sono scesi tutti coloro che ieri hanno seguito l’incontro dalla panchina o dalla tribuna, oltre gli indisponibili e squalificati.
ECCO LA SITUAZIONE:
Mannini: il laterale giallorosso sembra completamente ristabilito dall’infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo contro la Vigor Lamezia. Oggi ha lavorato a parte ma con grande intesità. Con il suo rientro sembra scongiurato un nuovo impiego del disastroso Donida.
Abbruzzese: il centrale difensivo non si è allenato con la squadra nemmeno oggi, il suo recupero per la seconda sfida casalinga consecutiva sembra altamente improbabile. La sua, evidentemente, è un'influenza di quelle dure da sconfiggere...
Rosafio: per il bollettino ufficiale è anche lui alle prese con la febbre. Probabilmente è più facile che stia preparando le valige.
Commenti