IL RECORD NEGATIVO. Il Lecce per distacco il peggior attacco d'Europa. TUTTI I NUMERI
La squadra di Gotti ha realizzato solo 3 reti in 8 giornate, molto distanti le concorrenti in questa speciale classifica negativa
LECCE - St. Pauli 5 in Bundesliga, Southampton 6 in Premier League, Le Havre 7 in Francia. Entrambe lontanissime dal Lecce, 3 reti in 8 partite.
E' dei giallorossi il peggior attacco dei principali 5 massimi campionati europei.
Dopo 8 giornate i salentini hanno gonfiato la rete soltanto 3 volte e 2 volte in una sola gara, con il Parma, e per giunta senza neppure vincere. Con l'altro gol è arrivata la vittoria sul Cagliari, mentre l'altro punto in classifica degli uomini di Gotti è frutto dello 0-0 di Torino in casa dei granata di Vanoli.
Come detto nessuno si avvicina ai numeri da record del Lecce nel campionato Inglese, dove il Southampton è il peggior attacco con 6 reti in 9 giornate disputate, nel campionato spagnolo dove in 11 giornate Real Sociedad, Getafe e Valencia hanno segnato 8 reti, nel campionato francese dove il Le Havre ha messo a segno 7 gol in 9 partite e nel campionato tedesco dove il St. Pauli si è fermato a 5 reti in 8 gare.
Commenti