LA STRADA VERSO LECCE L'HA INDICATA LUI! VENUTI a un passo dal ritorno in giallorosso: tra Torino e Lecce sceglie Lecce
Il terzino destro svincolatosi dalla Fiorentina sulla via del ritorno in giallorosso
LECCE - 32 presenze e 3 reti in giallorosso nella cavalcata alla A con Liverani in panchina, il salto di qualità e 85 presenze distribuite in 4 anni di contratto alla Fiorentina.
Per Lorenzo Venuti è il momento di tornare a “casa”, di completare il viaggio Lecce-Firenze-Lecce. Il terzino destro aretino (è di Montevarchi), classe 1995, è infatti a un passo dal Lecce che l'ha “pescato” dal mercato degli svincolati.
Su Venuti è fortissima la “corte” del Torino che pure vuole portarselo a casa a costo zero: secondo fonti interne alla società giallorossa decisiva in una scelta sarebbe la volontà del calciatore di preferire la soluzione Lecce a quella rappresentata dalla maglia granata.
Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe già avere delle accelerate importanti con il ritorno in giallorosso di un esterno basso di destra che potrà dirsi alla pari o certamente almeno più esperto del giovane talento di Gendrey, costretto lo scorso anno a tirare la carretta per un intero campionato, senza un reale sostituto (pur di non affidarsi al giovane Cassandro Baroni al massimo a partita in corso in caso di problemi fisici per il francese spostava Baschirotto sulla destra inserendo un centrale dalla panchina).
Commenti