Qui FIORENTINA. Parla RANIERI: "vincere a Lecce sarà più complicato che farlo col Milan. Stiamo attenti ai giallorossi"
Le parole del difensore centrale e nuovo capitano e leader individuato da Palladino in questo avvio di stagione
FIRENZE - Dopo un avvio di stagione complicato condito da qualche errore anche personale, la Fiorentina ha trovato un nuovo leader a cui affidare non solo le chiavi della difesa orfana della delusione Pongracic, ma anche la fascia di capitano.
E' stata questa l'ultima sorpresa di mister Palladino per il difensore centrale Luca Ranieri, che in queste ore si è confrontato con i giornalisti toscani e nazionali che sono al seguito delle vicende della Fiorentina.
Ecco le sue parole in ottica Lecce.
Soddisfazione da capitano - “Non me la aspettavo la fascia, è stata una gioia immensa, una cosa nuova per me. Sono felice di portare la fascia della Fiorentina, un club glorioso. Poi ha portato bene, sono arrivati 3 punti con il Milan al termine di una gara super”.
Il Lecce - “Sicuramente con il Milan abbiamo fatto un passo fondamentale anche a livello di consapevolezza di squadra, sul nostro valore. Ora andremo a Lecce dove sarà per certi versi più difficile. Loro per me sono una grande squadra, dobbiamo avere rispetto della loro fame di punti. Vincere sarà più complicato che farlo con il Milan”.
Commenti