News

POLI BORTONE MARTEDI' RICEVE FERRARESE: "meno disagi possibili dai lavori per spettatori e Lecce"

Lavori allo stadio: ecco i temi centrali del prossimo appuntamento in Comune

LECCE - Martedì il Sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone aprirà le porte del Comune al Commissario Straordinario per l'organizzazione dei Giochi del Mediterraneo nominato dal Governo Meloni Massimo Ferrarese. Argomento del giorno, ovviamente, la tabella dei tempi per i lavori di adeguamento del “Via del Mare” e il successivo maxi-cantiere per la sua copertura totale.

Poli Bortone commenta oggi senza rancore la scelta del Commissario di tenere per la sua struttura l'organizzazione dei bandi e degli appalti per il 1° lotto di lavori di riammodernamento dello stadio: “ritengo che sia più corretto”, sostiene Poli Bortone, “per consentire di velocizzare l'iter e avere meno disagi possibili”.

Poli Bortone incontrerà Ferrarese anche per avere rassicurazioni sui tempi e gli eventuali disagi del gigantesco cantiere che porterà alla copertura totale del “Via del Mare”: “bisogna trovare soluzioni tecniche in grado di garantire allo stesso tempo rapidità ed efficacia dei lavori, secondo grandi standard di qualità, e il minor disagio possibile di una squadra che si deve giocare i suoi obiettivi senza disagi, con accanto il suo pubblico”.

Commenti

VANOLI, ARRIVANO LE AMMISSIONI...: "prima del Lecce si è pensato troppo al 1° posto"
Qui PARMA. La vigilia verso Lecce: un rientro e un assenza per Pecchia