STICCHI DAMIANI, SILURO A GRAVINA: "chiedesse alle 'grandi' di giocare con tutti italiani. Società ora così forte da non dover cedere nessuno"
Arrivano certezze sui movimenti di mercato che attendono i giallorossi: non ci sarà nessuna "fuga" di massa
LECCE - “Il Lecce ha vinto il campionato ‘Primavera’ non solo nelle regole, ma anche superando una SemiFinale in gara secca in casa di una peggio piazzata, e di molti punti, per uno ‘scherzo’ del destino che ha visto scegliere Reggio Emilia come sede finale delle ‘Final Four’. Provasse il Presidente Gravina a imporre un tetto agli stranieri alle ‘grandi’, a Milan, Inter, Juventus: vediamo se il calcio italiano vuole cambiare davvero”.
E' la risposta del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani alle incredibili esternazioni di ieri del Presidente della FIGC Gabriele Gravina sulla bontà del successo del Lecce nel campionato “Primavera”.
Sentiamola assieme alle rassicurazioni alla nostra precisa domanda sullo smantellamento della rosa in caso di “sirene” dalle big del calcio italiano ed estero per i componenti della rosa attuale del Lecce: “siamo nelle condizioni per non vendere nessuno”, la risposta che sentirete da Sticchi Damiani.
Commenti