PADALINO STA IN GUARDIA: "se serve meno belli, più concreti. Gioca Doumbia"
Il tecnico non si fida della Vibonese: le sue parole in Sala Stampa alla vigilia
LECCE - Sino ad ora il Lecce è andato oltre le aspettative del suo tecnico Pasquale Padalino, che si aspetta un'altra prova di maturità dai suoi nella trasferta di Vibo Valentia di domani. Ecco i temi trattati dal mister in Sala Stampa.
Esaltante - "6 vittorie ed 1 pareggio rappresentano un bilancio esaltante. Sinceramente non mi aspettavo di partire così bene, ma la classifica che ci ritroviamo è tutta meritata. Certo dopo 7 giornate è ancora presto per trarre conclusioni, ma al momento è giusto che si parli di Lecce e Foggia come protagoniste attuali del campionato, perchè i risultati dicono questo".
Doumbia - "A Vibo mancherà Pacilli, posso dire che al suo posto giocherà Doumbia. Abdou è un ragazzo che stimo molto, si sta allenando al massimo, ha grandi qualità, spetta a lui tirarle fuori per dimostrare a tutti e alla società che abbiamo visto giusto nel dargli fiducia. Per quanto riguarda Fiordilino è un ragazzo davvero interessante e deve completare con calma il suo processo di crescita in un gruppo dove ci sono compagni di maggiore esperienza".
Avversario - "Sulla carta quella di Vibo può sembrare una partita facile, ma non ragiono mai in questi termini. Le insidie sono sempre dietro l'angolo e come sempre affronteremo una squadra che contro di noi vorrà dare il massimo. Hanno perso le ultime 5 di fila, ma sempre con avversarie molto forti. Dovremo scendere in campo con il solito atteggiamento, dunque, e magari se dovesse servire dovremo essere meno belli e più concreti, perchè in questa categoria quel che conta di più a certi livelli è la costanza nei risultati".
Commenti