![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l0_tml2870982401_282160551125_1600409192923307.jpg)
Qui MONZA. VALANGA DI GUAI E INFORTUNI, ma GALLIANI attacca: "crederci con il Lecce"
Le parole dell'Amministratore Delegato dei biancorossi e il punto su infortunati e indisponibili in casa brianzola
MONZA - Senza Birindelli e Caldirola dietro, probabilmente senza D'Ambrosio e con anche Caprari, davanti, che rischia il forfait, il nuovo Monza di Nesta, tornato al timone della barca biancorossa, rischia di affrontare il Lecce in una condizione di pesante emergenza (si gioca domenica alle 15 al “Brianteo”).
In difesa si candidano l'esperto Izzo e il giovane difensore arrivato dall'Inter in gennaio Palacios, ma anche Lekovic può giocarsi una maglia.
A centrocampo Urbanski e Castrovilli dovrebbero avere una opportunità, ma ci sono Bianco, Sensi e Zeroli che pure hanno “chance” di giocare dall'inizio (in mezzo le assenze sono tante, da Pessina ad Akpa Akpro sino a Gagliardini).
Sulle fasce Nesta dovrebbe riconfermare Pereira e Kyriakopoulos, davanti Mota Carvalho, Ciurria e Petagna si giocano 2 maglie, con l'incognita Caprari come detto.
In questi giorni è tornato a parlare l'Amministratore Delegato Adriano Galliani che non vuol sentir parlare di resa anticipata. Ecco le sue parole in ottica Lecce.
Verso il Lecce, parla Galliani - “E' difficile, difficilissima, ma non è finita. Dobbiamo lottare sino alla fine e questo ho chiesto ai ragazzi. C'è la gara con il Lecce che ci dirà se possiamo rialzarci subito dopo la sconfitta pesante maturata con la Lazio”.
Commenti