CONFERMATO SoloLecce.it: pianificato il rientro di FARIAS. Con la "SAMP" l'uomo in più
Il tecnico giallorosso ha già fatto riprendere la preparazione in vista del delicatissimo scontro salvezza di mercoledì sera
ACAYA - Rientrato nella notte da Torino il Lecce si è rivisto subito in campo nel pomeriggio di ieri all'Acaya Golf Club per la ripresa della preparazione, che si è svolta a porte chiuse (FOTO SOPRA IL GOL DI HIGUAIN).
Mercoledì i giallorossi si giocano mezza stagione al "Via del Mare" con la Sampdoria alle 21.45, in uno scontro diretto delicatissimo in chiave salvezza. Contro i blucerchiati sarà assente Lucioni, squalificato dopo il cartellino rosso rimediato a Torino con la Juventus.
Come ha preannunciato la redazione di SoloLecce.it quasi dieci giorni addietro Farias è tornato in campo ad allenarsi regolarmente con il gruppo: il suo recupero era stato finalizzato, lo ricordiamo, ad averlo a piena disposizione proprio con la Sampdoria.
E' rimasto a riposo Rossettini (leggero stato influenzale), Lapadula si è sottoposto a delle terapie, Deiola e Dell'Orco hanno lavorato in differenziato, come Majer che segue una tabella di recupero personalizzata.
Questo pomeriggio altra domenica di allenamenti per il Lecce, sempre a porte chiuse, ancora all'Acaya Golf Club.
Commenti