Suciu obiettivo Lecce: la società conferma SoloLecce.it
Il fantasista nei piani dell'Area Tecnica
LECCE - Sergiu Suciu è un obiettivo del Lecce. La conferma all'indiscrezione lanciata per primi da SoloLecce.it arriva anche dai responsabili di mercato della società giallorossa. Si sta fortemente lavorando al suo arrivo nel ritiro di Castel di Sangro, su segnalazione diretta di Asta.
Pupillo - E' stato proprio il nuovo tecnico a suggerire il nome del fantasista rumeno, che è stato allievo del nuovo allenatore giallorosso ai tempi delle giovanili del Torino. Suciu è infatti cresciuto proprio nel vivaio granata, prima di girare in prestito in diversi club di Lega Pro e Serie B (Legnano, Juve Stabia e l'anno scorso a Crotone). Anche per la sua duttilità tattica (può giocare dietro la punta o esterno destro sulla linea dei trequartisti) Suciu può risultare utilissimo per il tipo di gioco del tecnico siciliano.
Obiettivo Schiavi - Ci saranno altri movimenti anche in difesa. L'arrivo di Gigli dalla Fiorentina non basta infatti a colmare le lacune del reparto arretrato, che ha bisogno di essere completato anche sul piano numerico. Resta apertissima la pista che porta all'ex giallorosso Schiavi, anche se la trattativa con il Catania è tuttaltro che semplice ma solo ed esclusivamente perchè gli etnei vogliono capire prima che campionato disputeranno, per poi cedere o meno. Il Lecce ha invece più fretta di chiudere, complice anche l'accordo già centrato con il calciatore.
Commenti