Perde a calcetto con gli amici e distrugge uno specchio: E' GRAVE
Folle gesto di un 24enne leccese
CASTROMEDIANO DI CAVALLINO - Perde a calcetto e distrugge uno specchio a pugni, tanto da finire in ospedale con gravissime ferite, ora sotto osservazione in condizioni critiche.
E' successo al rione Castromediano, a Cavallino, dove ieri sera è andata in scena una delle solite partitelle a calcetto tra amici sui campi di periferia.
La sconfitta non è andata giù ad un 24enne leccese, che ha chiuso la sua nottata in ospedale al "Panico" di Tricase in virtù delle gravi lesioni procuratesi da solo.
L'episodio è accaduto alle 22 di ieri sera, come detto a Castromediano, dove il giovane ha perso una partita a calcetto tra amici e si è sfogato, furibondo, contro lo specchio dello spogliatoio.
Gravemente ferito dal vetro andato in frantumi e conficcatosi ovunque nel suo braccio il ragazzo è stato immediatamente soccorso dagli amici e trasportato dal 118 all'ospedale di Tricase, vista la gravità di alcune lesioni e l'abbondante perdita di sangue: ora è nel reparto di Chirurgia Vascolare, mentre la Polizia sta indagando sul gesto, eventualmente per indagare per danneggiamento il giovane.
Forse avrebbe fatto meglio ad accettare sportivamente la sconfitta...
Commenti