D'AVERSA: "meglio noi a lungo, 70 minuti, ma potevamo pure perderla. Bene così"
Le parole del tecnico ex Lecce, tornato oggi al "Via del Mare" da avversario
LECCE - Al termine di questo 1-1 con l'Empoli maturato al “Via del Mare” si è presentato in Sala Stampa il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa.
Ecco tutti i temi che ha affrontato davanti a taccuini e microfoni.
Analisi - “Per quanto riguarda il risultato credo che abbiamo fatto meglio noi 70 minuti, potevamo raddoppiare e chiuderla e invece abbiamo preso gol (e potevamo fare meglio nell'occasione), riuscendo almeno a non perderla, perché potevamo perderla ma anche vincerla con una ripartenza 4 contro 2”.
Situazione complicata - “Avevamo tante assenze, Pezzella in panchina solo per stare con noi, su un campo dove la gente spinge tanto. Ho visto i ragazzi rammaricati negli spogliatoi, mi fa piacere perché vuol dire che sanno che potevano vincerla e non l'abbiamo vinta”.
Ritorno a Lecce - “Quando torni qui senti dentro tante cose belle, la città, ma anche le vittorie con la Fiorentina, la Lazio, la rimonta col Milan. Ho ricevuto tanta stima e solidarietà, ho pagato più del dovuto il mio gesto, a carissimo prezzo, ma la gente mi è stata solidale come uomo e come allenatore”.
Commenti