News

D'AVERSA, LO SPIRITO GIUSTO: "atteggiamento sbagliato e poca cattiveria. Ora tutti zitti e pedalare"

Le parole del tecnico giallorosso al termine della gara persa 4-0 con il Napoli

LECCE - A fine gara ha parlato ai giornalisti il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa. Ecco le sue parole.

Troppi errori e lettura sui calci piazzati - “A Firenze e Torino abbiamo preso gol in situazioni diverse, da angolo e sviluppi d'angolo. Poi c'è la bravura degli avversari. Quando si sfida una squadra come il Napoli non puoi non essere determinato in quelle poche occasioni in cui potevamo fare gol e invece non abbiamo dimostrato tutto questo. Abbiamo consegnato palla al contropiede del 2-0 e questo è un rammarico perché ci ha tolto dalla partita”.

Atteggiamento - “Noi abbiamo tralasciato qualcosa in atteggiamento, loro hanno rincorso palla anche 50 metri come con Kvarahskelia su Gendrey e ha preso il giallo per tornare indietro a difendere. Ecco, a noi è mancato qualcosa in questo”.

Arrabbiato - “A volte abbiamo avuto qualche problema di comunicazione, qualche appoggio è nato da incomprensioni. Il risultato è pesante, dobbiamo stare zitti e pedalare".

Velocità mancata - “Dobbiamo velocizzare, è vero, smistare il gioco meglio, andare a fare male”.

Equilibrio - “Dobbiamo restare equilibrati: se pensiamo che non possiamo perdere con il Napoli e la Juventus il problema ce lo abbiamo noi. I ragazzi sono rammaricati perché hanno preso 4 reti in casa, ma se quello che abbiamo fatto di buono ci deve portare a pensare di vincerle tutte, con Napoli e Juventus, stiamo sbagliando tutti strada. Per salvarci tutti insieme all'ultimo minuto dell'ultima giornata dobbiamo tenerlo ben fissato in testa”.

Commenti

Qui NAPOLI. GAETANO: "con il pallone tra i piedi siamo devastanti"
BASCHIROTTO SCUOTE IL LECCE: "ora rialziamoci con il Sassuolo. Servirà cattiveria"