MELUSO: "gran reazione. Bravo Persano". E SUL MERCATO ECCO COME RISPONDE IL DS
L'intervista al DS giallorosso dopo Messina-Lecce
MESSINA - Ha parlato ai giornalisti anche il DS Mauro Meluso, che si è soffermato sulla vittoria del Lecce a Messina. Ecco la sua breve intervista.
Dimostrazione - "Abbiamo dato una buona dimostrazione di saper reagire subito alle avversità. Emotivamente la sconfitta con il Matera è stata importante, poteva avere conseguenze che questo gruppo non ha avuto perchè è un gruppo forte. Nonostante un campo non in perfette condizioni abbiamo anche provato a fare calcio, laddove era possibile, e ci siamo riusciti. Abbiamo ambizioni di primato, inutile nasconderlo: è stato importante riprendere il cammino".
Mercato - "Non voglio essere evasivo, dico proprio la verità: non è tempo per parlarne, mancano ancora 15 giorni. Ne parleremo tra 15 giorni, quando inizieremo a guardarci attorno e avvieremo le nostre riflessioni interne. Se avessimo bisogno di qualcosa interverremo a migliorare il Lecce".
Persano - "Contento per il 1° gol in campionato di questo ragazzo in cui crediamo tanto. E' un giovane del '96, ha appena 20 anni, il gol lo aiuterà: è un elemento di talento, che sa farsi valere sotto porta, che ha fisicità. Per la società è un elemento su cui puntare a lungo".
Commenti