
IL LECCE CI HA RIPENSATO. "Maestro", capolinea da BIDELLO. Oggi l'esonero di GIAMPAOLO: 4 NOMI per la panchina
La società giallorossa oggi sollevera' dall'incarico il tecnico di questo disastroso finale di campionato
LECCE - Ultime ore da allenatore del Lecce per Marco Giampaolo che questa mattina sarà esonerato dalla guida tecnica della squadra.
La società giallorossa, che già ieri aveva riflettuto sulla possibilità o meno di mandarlo in Sala Stampa esonerandolo subito dopo Lecce-Como e che poi aveva dato l'impressione di concedere ulteriori possibilità al “maestro” abruzzese, nel corso della serata ha maturato la volontà di dare una scossa ulteriore alla squadra apparsa in stato vegetativo nelle ultime apparizioni.
Per Corvino e' esclusa l'ipotesi di un ritorno di Gotti, con cui i rapporti sono al limite, il DS del Lecce sta valutando i profili di Ballardini, Iachini, Cioffi e Andreazzoli.
Commenti