RAMADANI: "più aggressivi adesso? Serve questo spirito guerriero per la salvezza"
Le parole del centrocampista albanese a fine gara dopo Lecce-Roma
LECCE - A fine gara, dopo questo Lecce-Roma terminato a reti inviolate, ha parlato con i giornalisti il centrocampista giallorosso Ylber Ramadani. Ecco le sue parole.
Punto importante - “E' prezioso per il nostro cammino, servirà anche questo punto. Potevamo anche vincerla con le tante occasioni create, ma ce lo teniamo stretto”.
Modulo nuovo - “Ora quando abbiamo palla andiamo alla ricerca immediata delle punte, è anche più facile giocare in mezzo per Blin e me, sappiamo come far risalire il gioco, troviamo due punte davanti e le cerchiamo”.
Differenze - “A Blin viene chiesto un compito maggiormente difensivo, a me più di impostazione. Sono alcuni cambiamenti che ha fatto il nuovo tecnico”.
Capacità di interpretare il 4-4-2 - “Con l'Albania facciamo questo modulo, ora è tutto più semplice anche per me”.
Piccoli “rimproverato”… - "E' vero, sono andato da Piccoli a fargli capire che c'erano 2 compagni meglio piazzati per fare gol, lui si è scusato negli spogliatoi, ma non fa nulla, cerca il gol: è normale per una punta”.
Mentalmente cambiati - “Ora siamo più aggressivi che in passato? E' una aggressività che ci serve per salvarci, questo spirito ci deve accompagnare sino a fine campionato”.
Commenti