Vigorito dice basta: Benevento al Sindaco
Il patron lascia, non in stile-Tesoro
BENEVENTO - Non fa come Tesoro, a caccia di acquirenti per rientrare dei suoi investimenti: Oreste Vigorito lascia il Benevento al Sindaco e così si chiude una pagina importante della storia del calcio delle "streghette" giallorosse, agevolando il passaggio del testimone a chi verrà dopo di lui.
Il patron ha consegnato il titolo sportivo della società nelle mani del Primo Cittadino di Benevento, dando così l'immediata opportunità a chiunque di accedere ai libri contabili senza garanzie, come in una classica trattativa, come dovrebbe essere a Lecce.
L'annuncio di Vigorito - "L'esperienza della famiglia Vigorito a Benevento si è conclusa. In questi anni tutti hanno lavorato al nostro fianco, tifosi e semplici cittadini, alimentando il mio sogno di portare Benevento in Serie B, ma non ci sono riuscito. Resterò il 1° tifoso di questa squadra, un giorno festeggeremo insieme la Serie B e io sarò tra i nostri tifosi".
Perchè? - "Come mai la scelta di dare il titolo al Sindaco? Per agevolare immediatamente questa corsa contro il tempo, il Benevento deve vivere, non morire".
Commenti