News

Il mercato delle altre. E' UN COMO DA "PAZZI": ecco Moreno dal Villareal, ora Rodri Sanchez dal Betis Siviglia?

Il Como della famiglia Hartono ha tutte le intenzioni di celebrare in grande stile il ritorno in A

19.07.2024 18:32

COMO - La famiglia Hartono ha intenzione di regalare ai tifosi in riva al Lago un Como da impazzire, la rosa giusta per essere un premio al ritorno in A 21 anni dopo l'ultima volta.

Dopo Dossena e Varane in difesa, Belotti in attacco, con i sogni Depay e Martial che sono molto ma molto concreti, dopo aver bloccato il “sì” di Reina e Pau Lopez in porta, ecco l'ufficializzazione del prestito per una stagione con diritto di opzione per un altro anno di prestito del difensore spagnolo Alberto Moreno.

32 anni, in arrivo dal Villareal, Moreno ha vinto 2 Europa League e una Champions League da titolare tra Siviglia, Liverpool e Villareal appunto.

Ora il grande obiettivo di mercato per l'immediato futuro è portare sul Lago di Como il centrocampista Rodri Sanchez dal Betis Siviglia.

Commenti

DIARIO DA NEUSTIFT - Vigilia di test internazionale, il Lecce sale di livello nelle sfide estive, ma ha 2 INFORTUNATI AI BOX
"Non è nulla, resti in attesa". DONNA PASSA 6 ORE AL PRONTO SOCCORSO, poi un ictus fulminante: scatta l'inchiesta, 8 nel mirino