Allenamento

Lecce al completo: ecco la giornata!

Diniz l'unico a parte

17.12.2014 17:51

LECCE - Si è conclusa una giornata di lavoro intensa per il Lecce, che ha svolto una doppia seduta di allenamento tra il "Via del Mare" la mattina e Squinzano a pomeriggio, ma sempre a porte chiuse.

Palestra - In mattinata la squadra ha lavorato allo stadio, dividendosi tra la palestra e il campo, dove Lerda ha fatto svolgere ai suoi delle esercitazioni tattiche. La seduta del pomeriggio, a Squinzano, è stata invece dedicata esclusivamente alla parte tattica. Lerda sta provando delle soluzioni nuove in vista di Ischia. In particolare per il reparto avanzato, dove potrebbe agire dal primo minuto la coppia Miccoli - Moscardelli.

Al completo - Del resto Lerda ha solo problemi di scelta per domenica. L'emergenza che ha contraddistinto buona parte del girone d'andata è solo un lontano ricordo. Con il rientro in gruppo di Sacilotto resta da recuperare solo Diniz, ma anche il difensore brasiliano è sulla via della piena guarigione, tanto che dovrebbe essere pronto già per i primi impegni di gennaio.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Incredibile sono arrivate le maglie...