LEPORE: "all'andata 4-0 che brucia, deve caricarci"
L'esterno destro non ha dimenticato il tonfo dello "Zaccheria"
LECCE - C'è una ragione in più per battere il Foggia nel derby di sabato al "Via del Mare".
Rivincita - I giallorossi vogliono riscattare lo 0-4 dell'andata allo "Zaccheria", come ha confermato Checco Lepore nella conferenza stampa di questa mattina: "quella sconfitta mi rode ancora tanto. Questa però sarà un'altra partita. Meglio dimenticarlo, insomma..., anzi no..., ricordiamocelo e teniamolo bene in mente, perchè può servire per caricarci".
Collettivo - "Sappiamo che è una partita importante, dunque la stiamo preparando bene. Il Foggia è una buona squadra, gioca bene anche perchè si conoscono e hanno mantenuto l'intelaiatura della scorsa stagione, inserendo anche altri elementi di qualità in organico. Non temo un giocatore in particolare, credo che la loro forza sia il collettivo".
Classifica corta - "Dopo i risultati dell'ultimo turno la classifica si è accorciata, segno che in questo campionato c'è un grande equilibrio. Insomma, ci sarà da lottare sino alla fine, la partita con il Foggia in ogni caso non deciderà nulla di definitivo. Noi stiamo bene, il punto di Catania è stato un buon risultato. Molti alla vigilia ci avrebbero messo la firma, poi magari per come è andata è rimasto qualche rimpianto. Ma a Mosacardelli non si può rimproverare nulla, perchè come dice Baggio i rigori non li sbaglia solo chi non li tira".
Effetto "Via del Mare" - "Mi aspetto uno stadio carico come al solito. Possiamo sempre contare sui soliti diecimila, è sempre bello sentire il loro calore. Questa volta mi auguro che ci siano ancora più tifosi sugli spalti, grazie anche alla società che ha messo in atto una bella iniziativa per riempire ogni settore. Spero che vengano in tanti a sostenerci, di sicuro saranno di aiuto".
Commenti