CONTE soffre, vince e SCAPPA: rifiuta il premio della sua città, a Lecce non ci sarà
Il 24 agosto il tecnico del Chelsea preferirà restare a Londra: presentazione dei giallorossi senza intoppi
LONDRA - Per "ragioni di opportunità" il tecnico del Chelsea Antonio Conte non sarà a Lecce il 24 agosto a ritirare il "Premio alle Eccellenze" voluto per lui dalla agenzia di comunicazione di Giovanni Conversano, organizzatrice dell'evento per conto del Comune di Lecce.
Le "ragioni di opportunità" risiedono nella contemporana preparazione di un importante appuntamento agonistico in Inghilterra, dove Conte e il suo staff saranno impegnati in una gara di Premier solo qualche ora prima di ritirare il premio e ne dovranno preparare un'altra immediatamente dopo, nello "spezzatino" di gare di campionato e coppe nazionali che caratterizza il calcio britannico.
Così svanisce il "sogno" un po' azzardato degli organizzatori di far riappacificare l'ex CT della Nazionale con la sua città proprio in piazza e durante una manifestazione che prevede anche la presentazione ufficiale del Lecce alla tifoseria, che invece resta confermata, madrina d'eccezione Valeria Marini.
In questo senso anche il Lecce, appreso dagli organi di informazione della concomitanza non felice, per ragioni "climatiche" e di inutili tensioni che avrebbero potuto generare la concomitanza dei 2 eventi di spettacolo ha preteso garanzie in tal senso sulla organizzazione della serata.
Intanto il nuovo allenatore del Chelsea ha conquistato, non senza fatica e solo al 90', i primi 3 punti con la sua nuova squadra, battendo 2-1 il West Ham al debutto di campionato, ieri sera. Di Hazard e Diego Costa le reti dei "blues".
Commenti