News

CEESAY-AL FAYHA, TUTTO FERMO! Sticchi Damiani: "tocca a lui decidere, sta ragionando sul suo futuro". E intanto resterà fuori

L'attaccante gambiano del Lecce continuerà a non essere impiegato sino a una decisione finale

LECCE - Sino a decisione finale non sarà impiegato, anche per tenerlo al riparto da infortuni e soprattutto per tenerlo a mente libera sul suo futuro.

E già, perché adesso pare tutta una questione di “ragionamenti sul futuro” come li chiama il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.

Assan Ceesay a 29 anni è davanti al bivio della vita, lasciare il competitivo campionato italiano e il Lecce solo ed esclusivamente per soldi, i soldi che l'Al Fayha gli garantirebbe per superare in felicità la soglia dei trent'anni.

Sulla trattativa in fase di stallo si è espresso in queste ore il Presidente del Lecce che ha sostanzialmente confermato le fonti di mercato, nostre e di tutti oramai, che riferiscono di un accordo sostanzialmente raggiunto tra le società sulla base di 3 milioni di Euro in favore del Lecce, con un bell'ingaggio di 2 milioni per il calciatore e contratto pluriennale. Ecco le parole di Sticchi Damiani.

Ceesay “riflette”, spiega tutto Sticchi Damiani - “Lui è il suo ‘entourage’ stanno trattando con una società del campionato arabo. In questo momento, con la trattativa in fase di evoluzione, è inutile forzare la mano e impegnarlo anche in campo. Per quanto riguarda noi non credo sia impossibile un'intesa con il club che desidera acquisirne le prestazioni, ma a questo punto tocca a lui, è lui l'interlocutore principale della questione. Davanti ha una opportunità importante sul piano economico ma anche una scelta che cambia la vita: sta facendo i suoi legittimi ragionamenti”.

Commenti

HJULMAND IN PORTOGALLO, è già PRIMA PAGINA dei giornali: "Sporting, sarà il tuo nuovo Palhinha"
SU SOLOLECCE.IT. E' confermato, l'ABERDEEN non dice "SI'". Per Ramadani è guerra sul prezzo. Il giocatore vuole l'Italia