Liviero lancia l'allarme: "serve più comunicazione in difesa"
Il terzino si presenta dopo la buona prova con la Fidelis
LECCE - Presentazione amara per il neo-giallorosso Matteo Liviero, che alla 1° conferenza stampa leccese deve commentare la sconfitta con la Fidelis Andria, ma lo fa sfoderando una certa personalità.
Inizio difficile - "Nei primi minuti ci siamo fatti sorprendere, non siamo entrati concentrati in partita. Loro nei minuti iniziali ci hanno sorpreso, questo ci deve servire da lezione, affinchè tutto ciò non si ripeta".
Il 1° gol - "In occasione del vantaggio iniziale degli ospiti mi sono preoccupato di andare a coprire l'attaccante, ma ci siamo fatti sorprendere dall'inserimento da dietro del centrocampista. Sicuramente c'è stato un errore di comunicazione, più che un errore di un singolo. Sarà importante affinare l'intesa, che deve essere molto migliore di quella di domenica".
In avanti - "Avrei voluto servire qualche cross in più; spero di aver fornito una buona prova personale ma dobbiamo e possiamo fare tutti meglio. Dobbiamo mettere i nostri attaccanti in condizione di mostrare le loro qualità migliori, perchè con la Fidelis non li abbiamo fatti stare al centro del nostro gioco".
Juve Stabia - "Ho giocato per 6 mesi in Campania, sono un ex anche se ho vestito per poche volte la maglia gialloblu. Su quel campo bollente è difficile giocare, anche per il sintetico, ma non deve essere una scusa".
Il pubblico - "Non ero mai stato nel nostro stadio neanche da avversario, invece ho scoperto una tifoseria di categoria superiore. Meritano soddisfazioni, dobbiamo essere in grado di regalare loro qualcosa".
Commenti