News

CANTIERE LECCE: la grafica, ecco la formazione... del mercato

Ecco come giocherebbe oggi il Lecce se tutte le trattative andassero a buon fine

LECCE - Il Lecce prende forma, un'operazione di mercato dopo l'altra. E così abbiamo provato a metterlo in campo, con tanti doverosi punti interrogativi legati all'arrivo dei calciatori che il DS Meluso sta trattando con maggiore insistenza.

Compreso che per Benassi e Bleve non ci sarà spazio in porta (CLICCA QUI LA NOSTRA ANTEPRIMA SULLE 2 CESSIONI) in porta abbiamo provato ad immaginare Scuffia.

Difesa a 4 con Lepore e Ciancio sulle fasce (ottimi elementi) e centrali Cosenza e Speranza (del Teramo). Camisa è l'alternativa, poi ci sono gli svincolati non ancora rinnovati: tra Alcibiade e Abruzzese qualcuno potrebbe rientrare all'ultimo istante.

Nel terzetto di centrocampo tante novità, Herrera può giocare sul centrodestra per come gioca Padalino (che vede nel centrocampo il "luogo" ideale dove mettere la fantasia), Arrigoni in cabina di regia e Iannini (del Matera) sul centrosinistra. Molte incognite in uscita: sono sotto contratto Papini, Salvi e De Feudis. Difficile che tutti restino.

In avanti, svincolato Moscardelli e rientrato a Trapani Curiale abbiamo puntato tutto sul rinnovo del prestito di Caturano, la cosa che al momento ci è parsa più probabile. Ai suoi lati sfumato il "sogno" di mercato Caccavallo abbiamo inserito momentaneamente Doumbia e Fiordilino. Alternativa valida Surraco.

Commenti

ANTEPRIMA SoloLecce.it: caccia al portiere, ADDIO Benassi e Bleve
Il Procuratore di Fiordilino PARLA a SoloLecce.it: "il Lecce c'è, ma anche la B e club esteri"