ULTIM'ORA: MIRACOLO-PAPINI. Per lui una maglia?
Ecco le scelte di Bollini
LECCE - Vincere per accorciare la classifica, provare a staccare Juve Stabia e Casertana e ridurre drasticamente il divario dalla vetta, a "soli" 7 punti.
E' una missione tripla, per il Lecce, che questa sera deve nuovamente rinunciare a diversi assenti, che lasciano un paio di dubbi a Bollini, che in queste ore prepartita sta chiudendo il cerchio sulla formazione da mandare in campo dall'inizio. In lotta per 2 maglie ci sono 3 elementi della difesa, la coppia di ferro Diniz - Vinetot o Abruzzese al posto di 1 dei 2 al rientro dalla squalifica. Dubbio che Bollini si trascinerà sino alla fine, non è affatto scontato il rientro dell'ex capitano (sostituito anche nella fascia dal ritorno in campo di Miccoli).
Struttura fisica più agile e avversari tecnici come Calil, Mendicino e Gabionetta possono essere decisivi per una scelta in favore della coppia Diniz - Vinetot, con la sorprendente esclusione di Abruzzese.
In mezzo potrebbe rientrare clamorosamente dal 1° minuto il gladiatore Romeo Papini: per lui anche le fratture sembrano "acqua fresca", la forza di volontà, l'attaccamento, la voglia di contribuire al traguardo finale hanno fatto il resto. Papini non solo è convocato ma in queste ore da ambienti vicinissimi allo spogliatoio è dato per titolare! In questo caso tornerebbe in panchina Felipe Gomes.
La formazione - Al momento, dunque, si può ipotizzare questa formazione, sempre con il 4-3-3: Caglioni; Mannini, Diniz, Vinetot (Abruzzese), Di Chiara; Lepore, Papini (Felipe Gomes), Salvi; Doumbia, Miccoli, Gustavo.
Salernitana-fantasia - Menichini pare intenzionato a puntare sul 4-2-3-1, con tante individualità estrose alle spalle di 1 sola punta: Gori; Colombo, Lanzaro, Tuglia, Franco; Moro, Favasuli; Nalini, Caill, Gabionetta; Mendicino.
Commenti