ENTUSIASMO LEPORE: "noi padroni della nostra classifica. Delle altre non mi importa niente"
Il capitano in Sala Stampa: "reti dedicate alla famiglia e a Terron Fabio dei Sud Sound Sistem"
LECCE - Eccolo (FOTO SOPRA), il momento della "bomba" che ha spezzato l'equilibrio. A "sganciarla" Checco Lepore, il capitano, che abbiamo intervistato in Sala Stampa.
Doppietta e vittoria - "Era importante ritrovare la strada della vittoria in casa, poi i gol personali vengono dopo. Il merito è di tutti: scelgo il 1°, tra i 2, perchè ero in posizione estremamente defilata, anche se il 2° ci ha consentito di chiudere il conto, è stato forse ancora più importante".
Crescita - "Noi stiamo bene fisicamente e mentalmente, dobbiamo migliorare su tante cose, con umiltà, ma il tecnico sa di avere un gruppo a piena disposizione".
Risultati - "Non mi interessa cosa fanno le altre, pensiamo solo a noi, che le altre facciano quel che vogliono ma adesso siamo davanti e siamo padroni del nostro destino. Speriamo martedì resti tutto invariato o quasi, in classifica"... (si disputa il recupero Matera-Juve Stabia).
Dedica - "Le reti sono dedicate alla mia famiglia e a Terron Fabio dei Sud Sound Sistem, che in settimana è stato colpito da un grave lutto" (FOTO SOTTO L'ESULTANZA).
Commenti