QUI BASSANO: Sottili è certo "daremo questa gioia ai tifosi"
Ecco la conferenza stampa della vigilia del tecnico del Bassano
BASSANO DEL GRAPPA - A 24 ore dal calcio d'inizio di Lecce-Bassano parla il tecnico dei giallorossi veneti Stefano Sottili. Ecco la sua intervista resa ai colleghi veneti per SoloLecce.it.
Grande appuntamento - "Dobbiamo essere consapevoli della grande opportunità che abbiamo, ossia quella di affrontare una squadra di blasone in uno stadio pieno. Dovremo avere ancora più entusiasmo per mettere in campo ciò che sappiamo fare. Il Lecce è una squadra esperta, con molte qualità e forza fisica, allenata da un tecnico che è abituato a queste partite. Per questo mi affiderò molto sull'esperienza e sulla tranquillità dei ragazzi che l'anno scorso hanno già vissuto questi momenti a Reggio Emilia e Como negli spareggi play off dell'ultima stagione".
Tifosi - "Il rammarico è solo quello di non giocare in casa, per condividere questa gioia con i nostri tifosi. Sappiamo che ci sono vicini, alcuni faranno anche questo lungo viaggio, altri ci aspetteranno per abbracciarci a Bassano, speriamo vittoriosi. Vogliamo regalare loro questa gioia, siamo fiduciosi".
Sono intanto 23, i convocati del tecnico dei veneti. Sono i portieri Costa e Rossi, i difensori Braison, Bizzotto, D'Ambrosio (è un ex), Martinelli, Semenzato (altro ex), Soprano, Stevanin e Toninelli, i centrocampisti Candido, Cenetti, Davì, Falzerano, Gargiulo, Laurenti, Misuraca, Piscitella, Proietti e Voltan, le punte Maistrello, Momentà e Pietribiasi.
Commenti