REALISMO STICCHI DAMIANI: "chiudiamo bene e pensiamo ai play off"
Così il Presidente Onorario nel dopo-gara ai nostri taccuini
MESSINA - Il realismo non fa difetto al nostro Presidente Onorario, Saverio Sticchi Damiani, che nel dopo partita è stato particolarmente sereno e lucido nel "battezzare" l'attuale momento negativo del Lecce (FOTO SOPRA IN TRIBUNA).
Chiudere bene - "Non siamo stati brillanti, è vero, e soprattutto questo dobbiamo cercare di recuperare nel finale di campionato, la brillantezza. Le scelte tecniche appartengono al mister, la società deve solo verificare se sono derivanti da problemi diversi da quelli tecnici, ma non è questo il caso, dunque ripeto sono scelte dell'allenatore, che si assume la responsabilità tecnica di ciò che fa. A fine stagione i risultati esprimeranno il loro giudizio".
Realismo - "Ora come ora dobbiamo pensare più che mai ai play off, difendendo fortemente la nostra posizione di vantaggio sul Cosenza e cercando con tutte le forze di guadagnare qualche posto altro in griglia per avere un percorso più agevole negli spareggi promozione. Dobbiamo però riprendere brillantezza, per affrontarli al meglio".
Commenti