E' un Bari alle pezze (delle magliette): a Vercelli giocano e perdono costretti a tagliarsi le maglie
Curiosità in Serie B: i "galletti" perdono a Vercelli ma devono tagliarsi la maglietta, altrimenti non li avrebbero neanche fatti giocare
VERCELLI - Curiosità in Serie B: maniche delle divise uguali, bianche per Pro Vercelli e Bari, e l'arbitro le fa tagliare ai baresi.
Così il fischietto della Sezione AIA di Empoli Riccardo Pinzani ha deciso di far ricorso a un paio di forbici, per imporre ai biancorossi di tagliare la manica lunga bianca della divisa ufficiale, mettendone sotto un'altra scura che uscisse fuori dalla maglia e creasse una diversità di colori in campo accettabile per distinguere le squadre (LE NOSTRE FOTO SOPRA E SOTTO).
Il tutto per poter dare regolarmente inizio a Pro Vercelli-Bari, gara che per la troppa somiglianza delle maglie delle due squadre non sarebbe potuta neanche cominciare secondo la terna arbitrale.
Sul campo il Bari ha perso 1-0 (Emanuello per i piemontesi), ma evidentemente i "cugini" del Lecce non sono a "pezzi" solo sul campo e con i risultati recentemente deludenti, ma anche alle "pezze", ma delle loro magliette...
Commenti