ULTIM'ORA. Il Lecce rompe gli indugi: C'E' L'OFFERTA ECONOMICA per Nicolussi Caviglia. I dettagli
La società giallorossa pronta a mettere sul tavolo una cifra importante per portarsi a casa la mezz'ala
LECCE - Il Lecce è pronto a mettere sul piatto 2 milioni e mezzo di Euro per arrivare allo juventino Hans Nicolussi Caviglia, il centrocampista bianconero classe 2000 adocchiato dal DS Corvino e gradito per caratteristiche tecniche da Gotti per sostituire l'incognita Gonzalez, frenato dai problemi cardiaci che ne mettono a rischio il futuro da calciatore.
L'accelerata di mercato è arrivata in queste ore in cui il Lecce deve divincolarsi anche dalla marcatura stretta del Como, intenzionato a inserirsi nella trattativa.
Nicolussi Caviglia viene da una stagione da vice-Locatelli nel centrocampo di Allegri che l'ha scelto 8 volte in termini di presenze raccolte con la maglia della “Signora”.
Il Lecce lo vorrebbe a titolo definitivo a 2 milioni di Euro o in prestito con diritto di riscatto della proprietà a 2 milioni di Euro e possibile contro-riscatto Juventus a 3 milioni di Euro.
Nicolussi Caviglia, oltre alla maglia della Juventus Under 23 dove ha esordito tra i professionisti, ha vestito in prestito anche le maglie di Perugia, SudTirol e Salernitana.
Commenti