
LA VIDEO-SINTESI, I GOL: il derby salentino di D dice CASARANO. Ora è un "volo" verso la Serie C!
La formazione rossoblù si dimostra solida e implacabile: in meno di mezz'ora è riuscita a spegnere anche il "fuoco" da derby del Nardò
CASARANO - L'atteso derby salentino della 29° di Serie D tra il Casarano e il Nardò sorride ai rossoblù del Sud Salento che si impongono 2-0 ai danni dei granata e consolidano la vetta a quota 61 punti, per la 1° volta in tutta la stagione con 4 di margine sull'inseguitrice Nocerina, fermata sul pari.
Una partita sentitissima dalle tifoserie (divieto di trasferta per gli ultras del Nardò deciso dal Prefetto) e con in campo una ondata di ex con il dente avvelenato: da una parte Versienti, Saraniti, Melcore e Legittimo, dall'altra Munoz, Montagna, Milli, Calderoni, Gatto, Piazza e Mengoli.
Davanti a 2mila spettatori che hanno sfidato il vento il Casarano l'ha messa subito in discesa, chiudendo la pratica in meno di mezz'ora con Guastamacchia e Ferrara (SOTTO LA VIDEO-SINTESI UFFICIALE DELLA GARA DAI SOCIAL DEL CASARANO).
Per il Casarano è iniziato il conto alla rovescia: il ritorno tanto sognato e agognato in C potrà arrivare anche con qualche giornata d'anticipo. Un passaggio decisivo in questo senso sarà anche il prossimo derby con l'Ugento, l'ultimo incrocio salentino di questa stagione del girone H di Serie D.
Commenti