Il Monteroni aspetta la capolista. SERIO "non temiamo nessuno"
Domenica prossima al Pala "Quarta-Lauretti" sarà di scena il San Severo
MONTERONI DI LECCE - La brutta sconfitta di Pescara è già in archivio.
Senza attenuanti - Ora la Nuova Pallacanestro Monteroni cerca il riscatto nella sfida di domenica prossima, quando al Pala "Quarta-Lauretti" (palla a 2 alle ore 18) sarà di scena la capolista San Severo. Potrebbe essere l'occasione giusta per cancellare lo scivolone in casa del Pescara, come conferma il centro Simone Serìo: "quella di Pescara è stata una brutta prova. Abbiamo giocato tutti al di sotto delle nostre possibilità, non siamo mai entrati in partita. Succede, però è un peccato perchè quei 2 punti ci avrebbero fatto davvero comodo".
Play off - "Ora siamo 8°, con il Bisceglie, e ogni partita può risultare determinante per i play off. Faremo di tutto per difendere la posizione, anche perchè la salvezza è praticamente garantita e dunque possiamo concentrarci su questo obiettivo".
Effetto tifosi - "Il San Severo è un'ottima squadra, completa e forte. Domenica avremo un compito difficile, ma sono convinto che in casa possiamo vincere con chiunque. All'andata i miei compagni hanno già fatto soffrire l'altra capolista, il Montegranaro, e poi in casa veniamo da 3 vittorie di fila: con il sostegno dei nostri tifosi in casa non c'è niente di impossibile".
Commenti