FELIPE ANDERSON a fine gara: "partita dura e delicata, abbiamo vinto con merito"
Le parole del brasiliano che ha deciso questo Lazio-Lecce
ROMA - Al termine di questo Lazio-Lecce 1-0 ha parlato ai giornalisti l'autore del gol che ha deciso l'incontro, l'esterno offensivo brasiliano Felipe Anderson. Ecco le sue parole.
Gol “pesante” - “Lavoro sempre per segnare, la squadra aveva bisogno di quel gol in quel momento. Siamo in crescita, è stata una bella gioia, la partita era in un momento difficile, poi Luis Alberto ha inventato quell'assist. Nel complesso non abbiamo sofferto dopo il gol che è servito a sbloccare questa partita difficile, abbiamo vinto con merito”.
Opportunità da “falso nueve” - “Mi piace giocare anche centrale, davanti alla porta, tocco tanti palloni e i compagni essendo l'attaccante centrale ti cercano molto. Sono contento stiano arrivando buoni risultati in questa fase”.
Bilancio attuale e futuro personale - “La stagione è lunga, siamo lontani dagli obiettivi. Io ho fatto 300 gare con la Lazio, amo Roma, vediamo che succederà per il rinnovo del contratto, stiamo parlando e decideremo ciò che è meglio per tutti”.
Commenti