News

Anteprima formazione. PROVACI RIZZO, vogliamo passare noi. Ecco il Lecce, con un solo dubbio

I giallorossi dopo la rifinitura e il trasferimento da ieri sera sono a Vercelli: una maglia in bilico tra Ciancio e Lepore

LECCE - Nella giornata di ieri, dopo l'allenamento nel "forno" del "Via del Mare", sotto oltre 40 gradi di calore, il Lecce è partito alla volta di Milano prima e poi di Vercelli, dove si trova dalla serata.

A Rizzo è rimasto qualche dubbio sulla formazione, legato alle condizioni fisiche di alcuni elementi che comunque dovrebbero stringere i denti e partire dall'inizio. Un ballottaggio resta "vero", sostanziale, quello per un posto a destra della difesa tra Ciancio e il capitano Lepore.

In porta andrà Perucchini, difesa con Ciancio (o Lepore come detto), Cosenza, Marino e Di Matteo. In mezzo Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu. Davanti Pacilli, Caturano e Di Piazza, ancora una volta preferito dall'inizio a Torromino.

I giallorossi scenderanno in campo a partire dalle 20.30, quando SoloLecce.it attiverà la sua consueta pagina per seguire tutti gli aggiornamenti scritti "live" da Vercelli, dove siamo per voi.

Commenti

COLPITO! Ecco il girone del Lecce: rivoluzione Serie C, due gironi a 18, uno a 20
LA FOTO-NOTIZIA: a Parabita Aston Villa, Genoa, Lazio e Milan "a caccia" di giovanissimi talenti