News

SALVEMINI RICUCE LO STRAPPO ISTITUZIONALE maturato ai tempi del trionfo di Liverani: la "Primavera" sarà ricevuta in Comune

Il Sindaco di Lecce ha annunciato che ci sarà un momento di riconoscimento istituzionale per i "baby" giallorossi"

LECCE - A distanza di qualche anno dalla promozione in A del Lecce di Liverani capace di un doppio salto dalla C alla massima categoria in soli due anni arriva un momento importante di “ricucitura” istituzionale tra il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini e la società giallorossa, società che non aveva mai dimenticato l'indifferenza con cui venne accolta ai tempi la storica prima promozione in A di questa dirigenza.

Un trionfo che passò probabilmente per dimenticanza, per un puro errore di comunicazione e non certo per cattiveria o indifferenza del tutto sotto silenzio, ma che il Lecce ai massimi livelli dirigenziali aveva comunque annotato nel suo taccuino “nero”.

Dopo il trionfo nel campionato “Primavera” il Sindaco di Lecce con un post social ha già annunciato che la rosa e lo staff dirigenziale giallorosso sarà ricevuta in Comune a Palazzo Carafa in via ufficiale. Un bel punto di riscatto, un buon punto di ripartenza per un legame che oltre che istituzionale è bene per tutti sia anche concretamente bello, in grado di trasmettere positività.

Commenti

CHEVANTON: "grazie piccoli fratelli". LA GIOIA SOCIAL del Vice della "Primavera" Campione d'Italia
NAZIONALI: altra "pioggia" di convocazioni. Non si ferma la stagione di BERISHA e SALOMAA