VOLLEY: sabato da impazzire. BEE, è il tuo giorno. RAGAZZI IN CAMPO PER LA C
Sarà un fine settimana cruciale nella pallavolo
LECCE - Ultima giornata di Serie D nel volley, dove ci si gioca tutto nelle ultime ore "infuocate" di campionato.
Le prime quattro della classe, Bee Tennent's Grill Lecce, Alliste, Galatina e Leverano si incroceranno tra loro in un finale thrilling. Alle 18 a Galatina la Bee si gioca la promozione diretta in Serie C, mentre alle 20 ad Alliste le altre due inseguitrici sperano di poter approfittare di un risultato utile.
Combinazioni - In caso di successo per 0-3 o 1-3 della Bee Volley sarà promozione diretta, senza aspettare il risultato di Alliste. In caso di 2-3 o di sconfitta 3-2 sarà necessario aspettare buone notizie dagli altri campi. Con una sconfitta più tonda, 3-0 o 3-1 la Bee Volley sarebbe probabilmente fuori dal discorso promozione diretta, ma andrebbe ovviamente ai play off. Nell'ultimo turno, nello scorso week-end, la Bee Tennent's Gill Lecce ha battuto Nardò 3-0, approfittando dello scivolone di Galatina a Leverano, che è costato il primato ai galatinesi.
Serie D femminile - In campo femminile successo agevole nell'ultimo fine settimana per le ragazze della Bee Tennent's Grill Lecce, che hanno "abbattuto" Copertino (3-0), consolidando il primato, mentre l'Azzurra Volley Lecce ha continuato la sua serie nera, cadendo in casa con Taviano (0-3). Nell'ultima giornata la Bee Volley affronterà Corigliano d'Otranto in trasferta, mentre l'Azzurra Volley chiuderà il campionato a Ugento, purtroppo oramai già condannata all'ultimo posto. In ogni caso, anche con il 1° posto nella stagione regolare, nel campionato femminile non si ottiene la promozione diretta: il sogno Serie C delle ragazze dovrà passare comunque per i play off.
Serie C maschile - In campo maschile la Laica Lecce Volley, reduce dalla vittoria con lo Specchia in casa (3-1), si prepara alla trasferta di Turi, sulla carta abordabile. I giallorossi, che prima di Natale sembravano spacciati, dopo una fantastica rincorsa ora sono 6°.
Commenti